Europa League: Vaslui – Lazio in diretta tv sul canale Italia 1

Uefa-Europa-League-2010-2011

La Lazio è alla disperata ricerca del gol, appuntamento che in novembre è mancato spesso e volentieri alla squadra di Reja visto che nel mese di novembre è riuscita ad andare in rete solamente due volte, potendo contare tra l’altro su giocatori offensivi del calibro di Hernanes, Klose e Cissè.

Il centravanti francese sembra aver subito un’involuzione più lunga del dovuto, mancano infatti proprio i suoi gol, visto che il brasiliano Hernanes non è chiamato a dover far gol a ogni partita visto il suo ruolo più arretrato. Il reparto avanzato della Lazio paga anche il momentaneo calo di forma di Miroslaw Klose. Il tedesco risente ancora dei postumi di un infortunio che recentemente lo ha frenato e non riesce a rientrare al top della forma, anche per gli impegni troppo ravvicinati della squadra bianco celeste.

Reja però non ha molto tempo in Europa League, competizione dove vuole arrivare fino in fondo anche se la situazione si è man mano complicata, ma l’ex tecnico del Napoli sa  che c’è ancora spazio per rimediare, già stasera contro il Vaslui, come conferma anche il difensore Biava: “Dobbiamo giocare da Lazio, se lo facciamo non ci sarà alcun problema, anche se il Vaslui è una buona squadra”.

L’incontro sarà trasmesso in diretta a partire dalle 21:05 circa dalle telecamere di Italia 1. Queste le probabili formazioni:

Vaslui: Cerniauskas; Milisavljevic, Farkas, Papp, Jovanovic; Zmeu, Costin; Temwanjera, Sinmartean, Adailton; Bello. A disposizione: Puia, Milanov, Pavlovic, Costin, Neagu, Gheorghiu, Balaur. All. Hizo

Lazio: Marchetti; Konko, Biava, Diakitè, Radu; Gonzalez, Cana, Lulic; Hernanes; Cisse, Klose. A disposizione: Bizzarri, Zauri, Crescenzi, Ledesma, Zampa, Sculli, Rocchi. All. Reja