Europa League Vaslui – Inter 2012, su che canale la diretta tv?

Inter

L’ultimo turno preliminare di Europa League, prima della successiva fase a girone,  vede la partita di andata dell’Inter in terra di Romania, per la precisione  in casa del Vaslui.

Al momento tutte le indiscrezioni hanno trovato conferma e così giocherà Castellazzi al posto dell’infortunato Handanovic mentre il tridente sarà composto da  Palacio, Sneijder e Milito.

Stramaccioni ha fiutato il pericolo e sa che l’avversario di oggi è una  squadra costruita per la Champions e che da qualche stagione è presente nel calcio che conta.

In difesa i nero azzurri, con Samuel a riposo, si affideranno a  Ranocchia e Silvestre in zona centrale, supportati sulle fasce agiranno dai senatori Maicon e Zanetti. Fant Antonio Cassano, anche se è stato inserito in lista Uefa, non giocherà. Il barese è atteso da 30 minuti a Pescara e dalla gara di ritorno di San Siro, la sua prima davanti ai nuovi tifosi.

Passando all’attacco la scelta del tridente Snaijder-Palacio e Milito, appare ovvia anche perché l’ex genoano., il Figlio del Vento, è squalificato in campionato.

Queste le probabili formazioni dell’incontro di stasera giovedì 23 agosto 2012 valido per il terzo turno preliminare di Europa League tra l’Inter e i romeni del Vaslui:

Vaslui: Coman, Milanov, Celeban, Varela, Salageanu, Caue, N’Doye, Antal, Stanciu, Niculae, Sanmartean.

Inter: Castellazzi, Maicon, Silvestre, Ranocchia, Zanetti, Guarin, Cambiasso, Mudingayi, Palacio, Sneijder, Milito.

Vaslui-Inter, dopo tanti dubbi, avrà copertura televisiva infatti in mattinata è arrivata la conferma che il match dei playoff di Europa League sarà trasmesso in diretta in esclusiva per l’Italia, giovedì 23 Agosto alle 20.45 su Mediaset Premium.