Europa League: Sampdoria – Psv Eindhoven in diretta tv su Mediaset Premium

E’ l’ultima sfida casalinga, ma fondamentale, per proseguire il cammino in Europa League.

Questa sera, mercoledì 1 dicembre, alle ore 19, dallo stadio Luigi Ferraris di Genova, in campo Sampdoria – Psv Eindhoven.

I blucerchiati hanno ancora in mente l’incredibile rimonta subita all’andata in terra olandese e, dopo la bruciante sconfitta contro il Metalist, non possono più steccare.

“È chiaro che per noi è una partita importantissima e, per questo, ci sarà la miglior formazione. Dobbiamo superare il Psv e ci proveremo in tutti i modi, ben sapendo che dovremo mantenere il giusto equilibrio per evitare le loro ripartenze. Dovremo stare molto attenti, loro marcano a uomo in mezzo al campo e in avanti non danno punti di riferimento “, ha dichiarato il tecnico Domenico Di Carlo.

Nella lista convocati, a parte il solito Antonio Cassano, mancano anche gli indisponibili Luciano Zauri e Franco Semioli.

Il bomber Giampaolo Pazzini, 4 gol nelle ultime 2 partite di campionato, suona la carica per la Sampdoria: “Ho molta voglia d’Europa, perché comunque queste partite hanno un grande fascino. Tengo molto ad andare avanti, sarebbe senza dubbio un motivo d’orgoglio per noi e per la tifoseria. Col Werder ancora ci brucia, ma vogliamo andare avanti perché se vogliamo essere una squadra importante, l’Europa è fondamentale”.

Sampdoria – Psv Eindhoven sarà trasmessa in diretta tv su Premium Calcio alle ore 19.