Europa League: quando è la data ritorno Juventus – Benfica semifinali 2014

600px-Juventusstemma

La Juventus di Antonio Conte continua a stentare a livello internazionale, anche nell’Europa League, e ieri sera nella semifinale di andata ha perso in Portogallo, contro il Benfica per 2 a 1, ma andiamo a vedere in dettaglio, qui di seguito, la data della gara di ritorno che si giocherà allo Juventus Stadium.

Per quanto visto il gol di Carlos Tevez realizzato ieri sera, il primo in maglia juventina a livello continentale dopo anni di astinenza in Europa, vale ora. Infatti nell’economia dei 180 minuti la rete dell’argentino potrebbe valere la finalissima di Europa League, proprio a Torino, allo Juventus Stadium, ma per arrivarci, la Vecchia Signora di Antonio Conte è chiamata a ribaltare la sconfitta dell’andata. Quando? Tra poco meno di una settimana visto che la gara di ritorno delle semifinali è fissata in calendario a giovedì prossimo, 1 maggio 2014. In questa data, alle ore ore 21:05, ci sarà il calcio di inizio delle partite Valencia-Siviglia e Juventus-Benfica valide per le semifinali di ritorno dell’Europa League 2013-2014. Questo dopo che il 24 aprile del 2014 si sono disputate le semifinali di andata con i seguenti risultati finali: Siviglia-Valencia 2-0 con reti di Mbia e Bacca, Benfica-Juventus 2-1 con reti di Garay e Lima per i padroni di casa, di Tevez per il momentaneo pareggio dei bianconeri. Riuscirà l’undici di Antonio Conte a conquistare la finale e la coppa^?

Continuate a seguirci, sempre qui, sulle vostre affezionate pagine on line di Sport 10 per essere sempre aggiornati per tempo su tutte le principali novità della Champions League, dell’Europa League, della serie A e dei massimi campionati stranieri di calcio.

600px-Juventusstemma