Europa League, Juventus: Del Neri analizza la vittoria



Nel secondo tempo la squadra si è messa meglio, eravamo un po’ stanchi, nel primo tempo eravamo sulle gambe, nel secondo tempo molto piu veloci. Abbiam creato molto però abbbiamo anche sbagliato troppo”.

Queste le parole di Gigi Del Neri, nuovo tecnico della Juventus, che alle pressioni dovrà abituarsi presto. Neanche il tempo di godersi la vittoria contro lo Sturm Graz, che consentono ai bianconeri di accedere ai gironi di Europa League, e già è alle prese con le questioni di mercato.

Sulla questione Fabio Quagliarella l’allenatore juventino ha dichiarato: “Se mi piacerebbe? Lo dite voi. Oggi martinez ha dimostrato di essere un’alternativa, abbiamo anche Iaquinta, la nostra è una squadra con grandi caratteristiche. Aspettiamo e vediamo”.

Del Neri, quindi, non si sbilancia più di tanto sul possibile arrivo dell’attaccante napoletano, forte del fatto di avere in squadre un ritrovato Alessandro Del Piero il quale, interrogato su Quagliarella, ha risposto così: “È un ottimo giocatore e un ragazzo che conosco molto bene, vedremo quello che accadrà”.