Europa League 22 novembre 2012 Lazio – Tottenham, Rubin Kazan – Inter

Uefa-Europa-League-2010-2011

Dopo l’abbuffata Champions League il giovedì, come da recente tradizione europea, manda in campo le formazioni impegnate nella sorellina minore, l’Europa League, competizione che vede in corsa quattro squadre italiane, qui di seguito ci occuperemo di Lazio – Tottenham e Rubin Kazan-Inter.

All’Olimpico di Roma la Lazio di Petkovic dovrà fare risultato per blindare la qualificazione contro gli inglesi del Tottenham guidati da Villas Boas. Petkovi quasi sicuramente lascerà a riposo il panzer tedesco Miroslaw Klose, mentre ospite della società sarà Paul Gascogine, il popolare Gazza, amato da entrambe le tifoserie.

Queste le probabili formazioni di Lazio- Tottenham Hotspur

Lazio: Marchetti, Konko, Biava, Radu, Lulic, Candreva, Hernanes, Ledesma, Gonzalez, Mauri, Kozak(Klose). Tottenham: Lloris, Walker, Caulker, Vertonghen, Naughton, Huddlestone, Sandro, Dempsey, Lennon, Defoe, Bale.

L’Inter di Stramaccioni, con la qualificazione già in tasca con due turni di anticipo, volta fino a Kazan a far visita al Rubin dell’ex difensore del Genoa e della nazionale Bocchetti. Per l’occasione Strama ha lasciato a Milano quasi tutti i big, tanto che Palacio e Milito non sono nemmeno partiti, e darà spazio alla sua primavera rinforzata dall’esperienza di Castellazzi in porta, mentre in difesa giocheranno Silvestre e Ranocchia, con Gargano pronto a correre chilometri a centrocampo. In attacco spazio alla coppia del futuro, Coutinho che sarà di supporto all’ariete croato Livaja.

Queste le probabili formazioni ad oggi di Rubin Kazan- Inter.

Rubin Kazan (4-4-2): Ryzhikov; Kuzmin, Ansaldi, Marcano, Navas; Natcho, Eremenko, Ryazantsev, Kasaev; Dyadyun, Rondon.

Inter (3-5-1-1): Castellazzi; Silvestre, Ranocchia, Juan Jesus; Jonathan, Pasa, Gargano, Benassi, Pereira; Coutinho; Livaja.