Esonero di Ranieri e calciomercato, vola il Processo di Biscardi

il processo di biscardi

Esonero di Ranieri, moviola, calciomercato: volano alti gli ascolti del Processo. Il Processo di Biscardi su 7 Gold del 26 marzo ha colto di nuovo un risultato eccezionale con quasi 2.000.000 di contatti televisivi.

Il programma, che ha dovuto rivoluzionare la sua scaletta per dare in diretta e in tempo reale, la notizia dell’esonero di Claudio Ranieri da parte del presidente Massimo Moratti, ha dato poi largo spazio al dibattito sulle vicende dell’Inter, argomento che ha superato più volte picchi di 300.000 spettatori.

Raggiunti numeri importanti grazie anche al contribuito del Moviolone che ha rivisitato i principali episodi di Milan-Roma, Juvenus-Inter e Napoli-Catania e audience in su anche per la parte finale della trasmissione, con la consueta rubrica di Calciomercato, media parziale del 2.30% di share, che ha svelato i retroscena del licenziamento di Ranieri e la sostituzione con Andrea Stramaccioni, per poi riferire anticipazioni di una straordinaria sequenza di operazioni con protagoniste Juventus, Inter, Milan, Napoli, Roma e Lazio. La serata si è caratterizzata per un ascolto alto e costante per tutte le oltre tre ore di programmazione.

Un altro magnifico risultato per lo storico Processo che anche nel 2012 conferma il trend positivo della stagione in corso. Il prossimo appuntamento è per lunedì 2 aprile 2012 alle 21:10 su 7 Gold.