Emirates Cup 2013: Arsenal – Napoli, formazioni e diretta tv

Rafael_Benítez

Arsenal- Napoli, valido per il quadrangolare dell’Emirates Cup 2013, è il gradino odierno che la squadra di Benitez deve affrontare nel suo percorso di formazione estivo,  ma andiamo a vedere meglio in dettaglio qui di seguito la formazione e l’orario della diretta tv.

La cornice sarà quella delle grandi occasioni e l’Arsenal, seppur nella sua variante estiva, non sarà una squadra materasso facile da affrontare. Il rinnovato Napoli farà giocare alcuni dei suoi volti nuovi, ma per vedere all’opera il Pipita Higuain, l’attaccante prelevato dal Real Madrid per sostituire nei sogni dei tifosi Edinson Cavani, bisognerà aspettare, forse, il secondo tempo, perchè come twitta ADL, l’argentino giocherà, ma molto difficilmente esordirà dall’inizio. Rafa Benitez, che si è detto contento di tornare in Inghilterra con una squadra forte come il Napoli, si prende le lodi del nemico/amico Arsene Wenger, allenatore dell’Arsenal, ma cercherà di portare sul golfo campano questo trofeo estivo, per una vittoria che farebbe morale e non solo. Questo fine settimana londinese potrebbe rivelarsi importante per il calciomercato del Napoli visto che la dirigenza partenopea avrà modo di parlare faccia a faccia con la dirigenza del Porto, cercando così di sbloccare la trattativa avviata per Jackson Martinez, attaccante colombiano in forza al club lusitano che piace parecchio ai vertici del club campano.

Queste le probabili formazioni di Arsenal- Napoli, incontro che sarà trasmesso in diretta, collegamento intorno alle 17:20 circa sui canali Mediaset Premium.

Arsenal (4-2-3-1): Szczesny; Sagna, Mertesacker, Koscielny, Miquel; Arteta, Wilshere; Chamberlain, Walcott, Podolski; Giroud. All.: Wenger

Napoli (4-2-3-1): Rafael; Mesto, Cannavaro, Britos, Armero; Behrami, Dzemaili; Callejon, Insigne, Hamsik; Pandev. All.: Benitez

Rafael_Benítez