In edicola i Dvd “La Grande Boxe” con La Gazzetta Dello Sport

LaGrandeBoxe-gazz

Nuovissima iniziativa firmata Gazzetta dello Sport per gli appassionati della settima arte, e cioè della boxe. Sport nobile e antico, la boxe appassiona a più livelli tantissime generazioni e proprio per questo motivo, Gazzetta vuole fare un grande regalo a chi di questo sport vive e respira.

A partire da oggi 3 dicembre infatti, la Gazzetta dello Sport darà il via a 15 fantastiche uscite settimanali che formeranno la collana La Grande Boxe, un’esclusiva per tutti i lettori del quotidiano sportivo più amato dagli italiani. Ogni uscita avrà il costo di 9,99€ e si tratta di una collezione che racconta i campioni e le grandi imprese storiche della Boxe, uno sport leggendario che fa del sacrifico e lo spirito di vittoria, le emozioni più grandi.

I primi due titoli della collana sono imprendibili, e nemmeno a dirlo, sono dedicati ad una delle più grandi “favole” della Boxe: Mike Tyson, personaggio controverso ma che ha fatto arricciare la pelle a milioni di appassionati. I primi due dvd racconteranno la storia di Tyson, rappresentando un bellissimo documentario di ESPN “Tyson, Le Origini del Mito”. Non solo Tyson però, sono infatti tantissime le leggende della boxe che verranno celebrate e siamo certi che nessuno resterà scontento. Se amate la boxe ma soprattutto siete curiosi di conoscere tutte le retrospettive della vita dei grandi campioni, questa collana è davvero irrinunciabile. Cosa aspettate dunque? Correte in edicola, il primo numero su Tyson è già disponibile!

LaGrandeBoxe-gazz