Dove sta in vacanza Balotelli?

369px-Mario_Balotelli_Euro_2012_vs_England_02

Dopo lo storico titolo inglese riportato al Manchester City e le fatiche europee polacche ucraine con la maglia azzurra, Mario Balotelli può meritarsi le giuste vacanza.

L’ex attaccante dell’Inter, che ha fatto innamorare l’Italia con la sua splendida doppietta nella semi finale di Euro 2012 Italia-Germania, la cui esultanza formato statua ha fatto il giro dei media mondiali, si trova al centro del gossip scandalistico per via di una presunta gravidanza della sua ex Raffaella Fico, che sul settimanale Chi ha voluto replicare prontamente ai dubbi di Super Mario: “Hai preferito liquidarmi con una telefonata, in cui mi annunciavi il comunicato poi pubblicato. Ma io sono Raffaella. La stessa che conserva con affetto gli sms che tu hai spedito da Cracovia, nei quali ti dichiaravi felice per la notizia che io ti avevo comunicato”.
La famiglia si è subito stretta nei confronti del suo più famoso componente e così Enoch Balotelli è intervenuto su Vero affermando che è stato lo stesso Mario a chiedergli di non andare in Tv e di non parlare con la stampa, ma le dichiarazioni di Raffaella Fico e di suo fratello gli impediscono di stare zitto. Francesco Fico ha dichiarato che persone vicine a SuperMario Balotelli hanno telefonato per convincere Raffaella a interrompere la gravidanza, ma Enoch garantisce che nessuno tra i parenti e gli amici ha mai fatto una cosa del genere.

Resta ancora da vedere come si concluderà la telenovela dell’estate 2012, ma nel frattempo l’attaccante del Manchster City si prepara per il futuro, rigenerandosi nella bella vita di Saint Tropez