Dove prenotare una copia di FIFA 14 PS3-Xbox 360 online

Dove prenotare una copia di FIFA 14 PS3-Xbox 360 online

Alla fine del prossimo settembre la caccia avrà inizio. Stiamo parlando della caccia ai videogiochi di calcio, ovviamente, che ad ogni inizio di stagione si ripropongono rinnovati, più raffinati e con database di giocatori e squadre sempre più ampi e aggiornati. L’attesa è altissima e il nuovo capitolo della saga della EA Sport, ovvero FIFA 14, non fa certo eccezione. Tanto è che molti negozi di videogiochi hanno iniziato ad accettare prenotazioni per i videogiochi più famosi.

Perché prenotare? Possibile che un titolo come FIFA 14 venga esaurito? La EA non prevede sufficienti copie dopo ben 20 anni di sequel? Ovviamente sì, forse solamente nei primi giorni esiste questo rischio, al quale però si può porre rimedio nel giro di brevissimo tempo. Ciò che veramente rischia di esaurirsi, però, sono le varie edizioni speciali a tiratura limitata. Prendiamo ad esempio una catena di grande richiamo come GameStop e vediamo come la prenotazione di FIFA 14, sia per Playstation 3 che per Xbox 360, possa portare ad aggiudicarsi non solo il gioco, ma un grande numero di contenuti extra esclusivi.

Innanzitutto la prenotazione di FIFA 14 può essere fatta direttamente dal sito Web della catena, senza per forza recarsi in negozio. Si sceglie a quale punto vendita farsi consegnare il videogame, anticipare via carta di credito circa una decina di euro (che verranno poi scalati dal prezzo finale) e il gioco è fatto. Si potrà scegliere tra la versione “standard” o la speciale Ultimate Edition. Questa viene venduta al prezzo di 79,98 € e dà diritto a scegliere al posto della custodia standard, che in Italia vedrà in copertina Lionel Messi e Stephan El Shaarawy, la speciale Steelbox con i colori di una squadra tra Milan, Juve, Inter, Roma e Napoli. Inoltre la Ultimate Edition porta come regalo un pacchetto oro FUT alla settimana per 24 settimane e vari oggetti di catalogo esclusivi da sbloccare. Se ancora non basta, è possibile prenotare la Collector’s Edition, che al prezzo di 99,98 € oltre ai regali della Ultimate, fornisce anche uno speciale pallone Adidas personalizzato EA Sport e la Steelbox da collezione di Leo Messi.

Dove prenotare una copia di FIFA 14 PS3-Xbox 360 online