Dove giocare il Fantacalcio Mondiali 2010

magic mondiale gazzetta dello sport

Cominciano i Mondiali in Sud Africa ed è tempo di Fantacalcio. Anche per questa edizione della Coppa del Mondo, la Gazzetta dello Sport organizza il suo Magic Mondiale.

Creare la propria squadra, darle un nome, acquistare campioni e giovani promesse semi-sconosciute, sbaragliare la concorrenza e vincere favolosi premi. È questa la sostanza del gioco più bello del mondo, dopo il calcio.

Giocare è semplice. Dal sito della Gazzetta dello Sport basta iscriversi a “Magic Mondiale” che invierà tramite mail il codice per accedere alla propria pagina personale. La prima cosa da fare, una volta entrati, è creare un Nuovo Team e si parte! Sarai anche tu un Magic Allenatore.

250 crediti (o Fanta Milioni) a disposizione di ogni Fanta Allenatore per creare la propria rosa. Ogni giocatore ha un suo valore, più è forte il calciatore più elevato sarà il suo prezzo.

Ovviamente è impossibile rientrare nel budget comprando solo campioni affermati, sarà bravura di ogni “manager” individuare i giovani calciatori e i meno noti che potrebbero fare la differenza.

Buon divertimento e buona fortuna a tutti.