Dolomiti da vivere facendo rafting

800px-Gruppo_del_Focobon

Ci sono attività sportive che non possono essere praticate ovunque ma servono i giusti luoghi e le giuste condizioni. Uno di questi sport è il rafting che ha bisogno di particolari fiumi che presentano una certa inclinazione per poter scendere sul fiume domando un gommone. Il rafting è uno sport perfetto da praticare in estate, soprattutto da chi ama l’avventura e vuol fare salire l’adrenalina in una discesa del fiume mozzafiato.

Uno dei territori più adatti a fare rafting è il Trentino ed in particolare la Val di Sole, dove è collocato un attrezzato Rafting Center per vivere la natura incontaminata di questa zona all’insegna del massimo divertimento. Per soggiornare a pochi passi dal Rafting Center Val di Sole una soluzione comoda e vantaggiosa è rappresentata dal Dolomiti Camping Village in Trentino.

Oltre a mettere a disposizione le piazzole per montare le tende da campeggio e ad offrire tutti i servizi necessari per campeggiare, il Dolomiti Camping Village offre anche dei comodissimi appartamenti in Val di Sole per tutti coloro che vogliono assicurarsi un soggiorno di maggior comfort e non vogliono stare in tenda. Il tutto sempre a brevissima distanza del Centro Rafting Val di Sole attrezzato di ampio parcheggio, spogliato, docce calde, cassette di sicurezza e tanto altro. Nella struttura c’è di tutto per chi vuol passare una giornata per divertirsi e rilassarsi: ristorante, pizzeria, zone barbecue, parco giochi, noleggio mountain bike, campo da beach volley, campo di calcetto. E per chi vuol prendersi cura del proprio corpo e abbandonarsi al benessere più totale c’è a disposizione anche il centro benessere “Salus Vitae”.

800px-Gruppo_del_Focobon