Derby Inter – Milan: lo spettacolo delle coreografie

inter milan derby 14 novembre 2010 foto curva coreografia milan inter

Domenica sera alle ore 20:45 allo stadio San Siro di Milano andrà di scena il derby Inter – Milan, valevole per la 12° giornata di Serie A.

Sarà un derby anomalo, perlomeno rispetto alle ultime stagioni di campionato, visto che a inseguire la capolista stavolta è l’Inter.

Sarà anche un derby “infortunato” (molti indisponibili da una parte e dall’altra, Pato, Inzaghi, Cambiasso e Julio Cesar su tutti) e, soprattutto, sarà un derby condotto da due allenatori che provano entrambi a vincere per la prima volta nella loro carriera uno scudetto della nostra Serie A.

Inter – Milan sarà anche il derby dei tifosi, quelli rossoneri e quelli nerazzurri, già pronti a regalarci delle coreografie nelle due rispettive curve che sicuramente saranno di grande impatto visivo.

Di seguito trovate un piccolo antipasto commemorativo delle più belle foto della curva del derby tra Inter e Milan, ricordo con piacere quella dei tifosi del Milan che esponeva un “Urlo” con scritto “Interista diventi pazzo”. Voi invece quale coreografia portate ancora nella vostra memoria?