Derby Inter – Milan 24 febbraio 2013: comunicato per Balotelli curva nord

L’imminente derby di Milano, in programma domani 24 febbraio 2013, vede scoppiare la pace tra le tifoserie, unite, contro il razzismo. Infatti l’ordine della curva nero azzurra, per l’occasione, è stato quello di non infangare la stracittadina con cori razzisti per il grande e temuto ex, cioè Super Mario Balotelli.

Il tifo interista si è quindi prodigato a diffondere la direttiva anti razzismo tramite volantini, internet e mega poster per sensibilizzare i tifosi, chiedendo di non fare ululati o altri buh di stampo razzista nei confronti di Balotelli, ex giocatore del Manchester City.  Questa richiesta è comparsa nella giornata di  ieri, verso tarda sera, sul sito della Curva Nord, che potete visitare all’indirizzo web www.curvanordmilano.net. Questo il messaggio: “Fischiatelo, esprimete come volete il vostro dissenso, ma evitate gli ululati e le espressioni negro, nero, di colore”. Inutile dire che la richiesta è legata anche alla possibile sospensione del match in caso di cori razzisti. Il comunicato in questione continua con: “Stasera saranno tutti lì pronti ad aspettare il nostro comportamento becero. Non abbiamo alcuna intenzione di dare la possibilità a 11 ultramilionari di mandare a casa 80 mila anime inebriate dal profumo della stracittadina. Non daremo la possibilità a chi ci aspetta al varco di aprir bocca. Né loro, né il loro presidente si faranno pubblicità sulla nostra pelle”.

Se volete essere aggiornati per tempo su tutte le principali novità provenienti dal mondo dello sport non dovete far altro che continuare a seguirci, sempre qui, sulle vostre affezionate pagine online quotidianamente aggiornate per voi. La redazione di Sport 10 coglie l’occasione per augurare a tutti un buon derby di Milano!

 

 

 

 

 

 

Risultati Serie A 15 febbraio 2013 Milan - Parma 2-1, Balotelli ancora decisivo