Deferimento Mourinho, la Roma si impossessa del video incriminato



Nel mondo del calcio e dello sport in generale, per deferimento si intende una sanzione pecunaria o una squalifica a danni di un protagonista di dichiarazioni antisportive, o dichiarazioni lesive nei confronti di altri tesserati.
E’ quanto sta rischiando l’allenatore dell’Inter José Mourinho, che in seguito alla finale di Coppa Italia Roma – Inter 0-1 ha avuto di che dire alcune dichiarazioni cattive,
definiamole così, nei confronti del club giallorosso, evidentemente in seguito ai polveroni alzato dentro e fuori dal campo da parte della Roma stessa.
Oggi infatti, stando a quanto riporta Il Corriere Dello Sport, la Roma avrebbe acquisito il video dell’intervista di Mourinho,
quello dove l’allenatore dell’Inter ipotizza che la Sensi possa pagare il Siena per provare a fare risultato nell’ultima giornata contro i nerazzurri.
Il video verrà consegnato agli organi competenti in cerca di estremi per il deferimento. Insomma, la battaglia per lo scudetto è diventata una guerra per il nemico, i comportamenti di Roma e Inter continuano a dispiacerci ogni giorno di più. Per voi la colpa di chi è?