Debrecen – Fiorentina, taglia su Frey



La Fiorentina è volata in Ungheria per sfidare il Debrecen. Circa 400 mila i tifosi che assisteranno questa sera al match di Champions League tra i quali ci saranno anche 500 giunti da Firenze ed il presidente della Fifa Joseph Blatter.
Una partita nella quale gli uomini di Prandelli devono assolutamente ottenere i tre punti per mettere una seria ipoteca al passaggio del turno e per bissare la vittoria ottenuta contro il Liverpool. Lo stesso allenatore viola non si fida degli avversari e giudica cautela in quanto ogni partita di Champions nasconde al suo interno molte insidie. Ci sarà da soffrire allo stadio Ferenc Puskás addobbato per l’occasione a festa.

Sarà della partita Cneh Coulibaly, l’attaccante 28enne che fino a 3 anni fa alternava il gioco del calcio al lavoro in fabbrica. Intanto, da parte del Debrecen è stata messa una “taglia” di un milione di fiorini per il giocatore che riuscirà a siglare una rete al portiere della Fiorentina Sebastian Frey. Una cifra non esorbitante che corrisponde “soltanto” a 4 mila euro
frey