De Laurentiis risponde a Raiola su Hamsik

400px-Marek_Hamšík_-_SSC_Neapel_(1)

Il presidente azzurro Aurelio De Laurentiis è un personaggio vulcanico che non scopriamo di certo oggi e non ha voluto far passare molto tempo per replicare a Mino Raiola, agente di Hamsik, oltre che di Ibrahimovic.

L’agente dell’asso svedese appena trasferitosi al Paris Saint Germain vorrebbe replicare la mossa di calciomercato riuscita con il centrocampista slovacco che, a suo dire, dovrebbe lasciare Napoli per migliorarsi e andarsi a confrontare con altre realtà più importanti, che ci siano poi percentuali sui trasferimenti questa è tutta un’altra storia di dettagli, nascosta dietro ad un declino della nostra serie A.

Così Aurelio De Laurentiis uomo di spettacolo che sa il fatto suo non ha tardato a replicare alla boutade dell’agente di Marekiaro Hamsik, rispondendo ai microfoni: “Il suo agente Raiola è uno… da anni cerca di farlo andare via, ma Marek è di ferro e resta qui.”

Il patron partenopeo non si è risparmiato in commenti vari, dedicando una battuta anche a Edinson Cavani e al suo ingaggio: “ se mi chiede sette milioni e Mazzarri mi dice che devo darglieli, io glieli do ma lo lascerò un anno in panchina” chi vuole intendere intenda.

Nei programmi del presidente Aurelio De Laurentiis il suo Napoli avrà due squadre, una pronta a riconquistare in campionato la Champions League perduta  e l’altra che dovrà farsi strada in Europa League.

Intanto oggi si ricomincia a tirare calci al pallone con un amichevole di sicuro spessore con gli azzurri in campo a Dimaro contro il Bayern Monaco, l’incasso sarà devoluto ai terremotati dell’Emilia