Date Finale Champions League e Europa League 2014

champions-league1

Le due massime competizione europee di calcio, cioè la Champions League e l’Europa League, stanno per arrivare alla fase finale, ma quando saranno messe in palio le coppe in questo 2014? Continuate a leggere qui di seguito per saperlo.

La finale della Champions League, per la prima volta nella storia di questa competizione, sarà un derby tutto spagnolo all’insegna della capitale, Madrid, la prima città che è riuscita a portare fino in fondo due sue squadre, cioè l’Atletico Madrid di Diego Simeone e il Real Madrid di Carlo Ancelotti. Questa sfida attesissima si giocherà il prossimo sabato 25 maggio 2014 alle ore 20:45 a Lisbona. La finalissima della Champions League 2014 sarà visibile sui canali Premium Calcio HD, Premium Calcio e in chiaro sulle frequenze del digitale terreste, anche se ancora è tutto da ufficializzare. Passando invece all’Europa League vediamo che la finale, in programma allo Juventus Stadium di Torino, vedrà di fronte il Siviglia e il Benfica, il calcio di inizio è qui stato fissato alle 20:45 del prossimo 14 maggio 2014. L’incontro sarà trasmesso in diretta sui canali tematici di Sky e Premium Calcio, compreso l’Hd, ma non mancherà la diretta in chiaro sulle frequenze del digitale terrestre, anche se per ora non è ancora stato comunicato il palinsesto ufficiale.

Mancano quindi 180 minuti, e una partita finale per assegnare, rispettivamente le due coppe europee del calcio, nel frattempo, continuate a seguirci, sempre qui, sulle vostre affezionate pagine on line di Sport 10 per essere sempre aggiornati su tutte le principali novità dello sport più amato del mondo: il calcio!

champions-league1