Date e orari andata / ritorno Roma – Napoli semifinale Coppa Italia 2014

coppaitalia

L’edizione annuale della Coppa Italia è arrivata alle sue semifinali, mettendo di fronte le migliori quattro squadre della competizione: Roma, Napoli, Fiorentina e Udinese, ma andiamo a vedere meglio in dettaglio qui di seguito.

La Roma di Rudi Garcia ha eliminato la Juventus di Antonio Conte in un quarto di finale adrenalinico risolto dal gol di Gervinho mentre il Napoli di Rafa Benitez ha avuto la meglio sulla squadra detentrice del trofeo, cioè la Lazio di Edy Reja. Ora gli azzurri e i giallo rossi si affronteranno per accedere alla finale. La vincente andrà ad affrontare allo stadio Olimpico di Roma chi tra Udinese e Fiorentina, avrà la meglio nell’altra semi finale di Coppa Italia quando gli uomini di Francesco Guidolin ospiteranno la Fiorentina nella gara di andata in programma il prossimo 4 febbraio alle ore 20:45 con diretta tv su Rai 2, mentre la gara di ritorno vedrà l’undici di Montella ospitare l’Udinese, match fissato in calendario al prossimo 11 febbraio alle ore 20:45, con diretta tv su Rai 2. Andiamo ora a vedere le date delle due partite di semi finale, andata e ritorno, tra Roma e Napoli, trasmesse in diretta su Rai 1. Questo il programma dei due incontri:

Roma-Napoli 5 febbraio 2014 ore 20.45

Napoli-Roma 12 febbraio 2014 ore 20.45

La finale di Coppa Italia si giocherà il 3 maggio 2014 (o il 7, in caso di sovrapposizioni con impegni internazionali eventuali di Napoli e/o Fiorentina: le uniche formazioni rimaste in lizza per i trofei europei). Continuate a seguirci, sempre qui, sulle vostre affezionate pagine on line di Sport 10 per essere sempre aggiornati su tutte le principali novità sportive.

 

coppaitalia