Data sorteggi quarti Champions League 2013: quando ci sono?

In attesa di conoscere il destino dell’altra squadra nazionale impegnata negli ottavi di Champions League edizione 2013, cioè il Milan di Allegri che andrà ad affrontare il Barcellona di Lionel Messi al Camp Nou il prossimo 12 marzo,  forte della vittoria per 2 a 0 dell’ andata a San Siro, il calcio italiano festeggia il passaggio ai quarti di finale della Vecchia Signora.

Al momento assieme ai bianco neri di Antonio Conte hanno ottenuto il pass per il turno successivo il Paris Saint Germain di Ancellotti e del Pocho Lavezzi protagonista per l’occasione vista la squalifica di Zlatan Ibrahimovic, il Real Madrid dello Special One Josè Mourinho e di Cristiano Ronaldo ( a discapito del Manchester United di Sir Alex Ferguson) e il Borussia Dortmund, capace di imporsi sullo Shaktar Donetsk di Mircea Lucescu per 3-0.  Restano quindi ancora quattro incontri da giocarsi , validi per il ritorno degli ottavi champions, cioè Galatasaray-Schalke e Milan- Barcellona, in programma il 12 marzo prossimo e Arsenal- Bayern Monaco,  Porto- Malaga in programma il 13 marzo 2013.

Dopo queste quattro gare di ritorno si terranno i sorteggi dei quarti di finale, in Sviezzara, a Nyon, in programma il 15 marzo, mentre le gare dei quarti si disputeranno all’andata tra il 2 e il 3 aprile e al ritorno tra il 9 e il 10 aprile. Seguirà al 12 aprile i il sorteggio delle semifinali di Champions League, le cui gare si disputeranno tra il 23 e 24 aprile e il 30 e il 1 maggio, per poi lasciare spazio alla tanto attesa finalissima, è in programma il prossimo 25 maggio 2013 nel mitico stadio di Wembley, a Londra.

 

 

Quarti Champions Febbraio 2013 Milan - Barcellona: quando è la data?