Data finale Europa League 2014 a Torno: quando è la data?

EUROPA-LEAGUE

La Vecchia Signora grazie ad una rete di Bonucci si è appena aggiudicata la gara di andata di questi quarti di finale di Europa League, competizione che vedrà la sua finale proprio allo Juventus Stadium di Torino, già, ma quando? Continuate a leggere qui di seguito per conoscere la data.

Il gol realizzato dal difensore nei minuti finali del match ha decisamente semplificato le cose in vista della prossima gara di ritorno, tra sei giorni in programma allo Juventus Stadium di Torino, perché il pareggio a reti bianche che stava maturando sul campo francese avrebbe complicato, e non poco, il passaggio del turno per la squadra di Conte. Nelle altre partite di andata dei quarti di Europa League il Porto ha battuto il Siviglia per 1 a 0, l’Az Alkmaar ha avuto la meglio sul Benfica per 1 a 0 e il Basilea si è imposto sul proprio campo per 3 a 0 sul Valencia. Le gare di ritorno dei quarti dell’Europa League, edizione 2013/14, si giocheranno il prossimo 10 aprile alle ore 21:05. Il sorteggio delle semifinali si terrà il prossimo 11 aprile a Nyon in Svizzera. Le semifinali si giocheranno: l’andata giovedì 24 aprile e il ritorno, una settimana dopo, cioè giovedì 1 maggio 2014. La finale è in programma mercoledì 14 maggio a Torino, allo Juventus Stadium, calcio d’inizio alle ore 20:45

Continuate a seguirci, sempre qui, sulle vostre affezionate pagine on line di Sport 10 per essere sempre aggiornati su tutte le principali notizie riguardanti la Champions League, l’Europa League, il nostro amato campionato di serie A e il calcio in generale.

EUROPA-LEAGUE