Data e orario Italia – Rep.Ceca (Qualificazioni Mondiali 2014): quando giocano?

FIGC 220812

Dobbiamo precisare fin da subito che l’incontro di Praga, valido per le qualificazioni ai prossimi mondiali brasiliani del 20014, tra la nazionale di casa, cioè la Repubblica Ceca, e l’Italia di Cesare Prandelli è in dubbio a causa delle condizioni meteo, ma andiamo subito a vedere meglio in dettaglio qui di seguito.

 

Infatti, come già saprete,  il maltempo imperversa sulla capitale Ceca e sta attualmente creando a Praga diversi problemi, la situazione al momento è davvero pessima, visto che la città è allagata e vige tuttora lo stato di allerta. Al momento, però, l’incontro tra la Repubblica Ceca e l’Italia è confermato e sembra, che alla fine, si dovrebbe dunque giocare, anche cambiando città. Passando alle notizie sull’incontro vero e proprio, sin dalla prima partitella, avvenuta a porte chiuse, dopo la vittoria contro San Marino, sembra assai probabile che diversi panchinari della sfida di Bologna, saranno schierati in campo fin dal primo minuto nella prossima sfida. Bonucci, Barzagli e Chiellini saranno i titolari della difesa, come terzino Abate dovrebbe avere la meglio sul napoletano Maggio. A centrocampo si dovrebbe rivedere Marchisio insieme a Pirlo, inoltre è previsto anche il rientro di Riccardo Montolivo che, in posizione di trequartista, dovrebbe lasciare posto anche al romanista De Rossi. In attacco dovrebbe giocare il recente tandem rossonero composto da Super Mario Balotelli e dal Piccolo Faraone El Sharaawi.

Questa la possibile formazione dell’Italia: (4-3-1-2): Buffon; Abate, Barzagli, Bonucci, Chiellini; Pirlo, Marchisio, De Rossi; Montolivo; El Shaarawi, Balotelli.

 

Infine segnaliamo a tutti i nostri lettori la diretta televisiva  di Repubblica Ceca-Italia, del prossimo 7 giugno, venerdì, partita valida per le qualificazione ai Mondiali 2014, presente nel palinsesto di Rai 1  alle ore 20:45 circa .

 

FIGC 220812