Data derby Milan – Inter Serie A 2013 2014: quando giocano?

Lega-Serie-A

Si annuncia il tutto esaurito per il prossimo Derby di Milano in Serie A, gara da febbre alta visto che al momento in cui scriviamo restano invenduti solo 1930 biglietti, e siamo solo a martedì, per giovedì è previsto il sold out, ma quando si giocherà la stracittadina meneghina? Continuate a leggere qui di seguito per saperlo….

 

Nella giornata di oggi, martedì 17 dicembre 2013, l’Inter si è rimessa al lavoro in vista del derby, dopo la sconfitta domenicale di Napoli. Walter Mazzarri dovrà studiare una nuova formazione, vista l’espulsione rimediata da Alvarez al San Paolo, per doppia ammonizione. Molto probabilmente l’argentino Icardi partirà in panchina, mentre restano da valutare le condizioni di Milito e Samuel. Saranno novemila circa i supporter del Milan pronti a sostenere Allegri e i suoi, che si andranno ad aggiungere ai 30600 abbonato nero azzurri. Tra le file rosso nere sarà costretto a saltare il derby anche Riccardo Montolivo, che ha rimediato un ammonizione ieri sera contro la Roma. Allegri, in conferenza stampa ha voluto sorvolare sulle decisioni arbitrali. Nulla da fare nemmeno per Emanuelson, che potrebbe essersi rotto un gomito, il giocatore ieri sera è stato portato subito all’ospedale, mentre il portiere Cristian Abbiati è stato vittima di gastroenterite.

Ricordiamo ai nostri lettori che la sfida tra Inter e Milan sarà il posticipo della diciassettesima giornata del campionato di calcio di serie A e si giocherà domenica 22 dicembre alle ore 20:45 . Continuate a seguirci, sempre qui, sulle vostre affezionate pagine on line di Sport 10, quotidianamente aggiornate per voi con il meglio dell’informazione sportiva, serie A, serie B, Champions League ed Europa League.

 

 

 

Lega-Serie-A