Danimarca – Italia 11 Ottobre 2013: probabili formazioni e orario diretta tv

nazionale-italiana

Stasera, venerdì 11 ottobre 2013, l’Italia di Cesare Prandelli torna in campo a Copenhagen per sfidare la Danimarca, ma andiamo a vedere meglio in dettaglio, qui di seguito, la probabile formazione ad oggi e la diretta tv dell’incontro.

 

Un’Italia, quella di stasera, che scenderà in campo già qualificata con due turni d’anticipo al mondiale, pronta ad affrontare in trasferta la Danimarca sul campo di Copenaghen. La partita  potrà essere seguita dagli appassionati di calcio grazie alla diretta tv su Raiuno alle ore 20:45. Possibile anche lo streaming sul sito Rai.tv Sono tornati in Nazionale Giuseppe Rossi e Balzaretti. Problemi per Balotelli che si ferma in allenamento, ma non preoccupa. Ufficialmente il commissario tecnico degli azzurri non vuole ancora svelare l’undici di stasera, queste le parole di Prandelli al riguardo:  “Pirlo non parte titolare ma sarà a disposizione. Io parlo di esperimenti quando si manda in campo una formazione che non ho mai provato almeno per 8/11. Certo, domani vogliamo valutare chi ha giocato meno, ma con la consapevolezza che è una partita importante anche per il ranking. Vincere e fare buone prestazioni aiuta a crescere. E senza l’assillo dei tre punti potremo fare bel gioco: vedrete, giocheremo bene”.Qui di seguito vi proponiamo invece le probabili formazioni dell’incontro:

Danimarca (4-3-3):Andersen; Jacobsen, Kjaer, Agger, Wass; Kvist, Kristensen, Eriksen; Rommedahl, Bendtner, Krohn-Dehli. Italia (4-3-1-2): Buffon; Abate, Barzagli, Chiellini, Balzaretti; De Rossi, Pirlo, Marchisio; Montolivo; Balotelli, Osvaldo(Rossi).

Continuate a seguirci, sempre qui, sulle vostre affezionate pagine on line di Sport 10 per vivere insieme a noi tutte le grandi emozioni del calcio azzurro.

 

nazionale-italiana