Cristiano Ronaldo s’è dato al poker

cristiano ronaldo poker face

Nei giorni scorsi il calciatore del Real Madrid Cristiano Ronaldo è stato avvistati sui tavoli da gioco di Full Tilt Poker in tornei di cash game poker.

Si tratta di una moda sempre più riscontrabile questa del poker sportivo che attira professionisti di altri sport, da ogni parte del mondo, e non soltanto calciatori, pensiamo all’ex allenatore della Francia Raymond Domenech diventato un famoso poker player in patria, protagonista di campagne promozionali e iniziative online con tutti i giocatori francesi.

Cristiano Ronaldo si è confrontato con alcuni mostri sacri del poker professionista quali Daniel Cates e Patrik Antonius, in particolare il talento portoghese si è cimentato in un Texas Hold’em No Limit tramite heads up da 50 dollari.

Risultato dell’avventura di Ronaldo al tavolo da gioco: sconfitto da Daniel Cates, rifattosi poi di qualche dollaro con Patrik Antonius, che tra l’altro è un suo caro amico. Speriamo che Mourinho non se la sia presa troppo: gli Assi vincenti di Cristiano Ronaldo, lui, vuole senza dubbio vederli in campo. E senza bluff!