Cristiano Ronaldo cambia fidanzata

kim_kardashian

Cristiano Ronaldo, ex Pallone d’oro e Fifa World Player, sembra dimostrare più fedeltà alle maglie per le squadre con cui gioca, che per le donne. Se in carriera ha giocato solo con Sporting Lisbona (3 anni), Manchester United (4) e Real Madrid (dallo scorso Luglio 2009), nella vita privata il fuoriclasse portoghese colleziona dolci donzelle.

L’ultimo scoop di gossip, infatti, parla di una relazione tra Cristiano Ronaldo e la ricca ereditiera Kim Kardashian, avvistata in tribuna durante l’ultima partita di Liga spagnola Almeria – Real Madrid 1-2, con un gol proprio del suo spasimante.

La serata tra i due sarebbe proseguita prima in un lussuoso ristorante, in cui si sarebbero scambiati baci molto intimi, e poi successivamente nella casa di Cristiano Ronaldo.

Una coincidenza ci riporta a parlare dello sfortunato giocatore inglese Wayne Bridge, protagonista dello scandalo Terry – Perroncel, e che aveva da poco conosciuto a Miami la sensuale Kardashian. Lui si, che è proprio sfortunato con le donne !