Cosa regalare per Natale ai tifosi del Milan?

Cosa regalare per Natale ai tifosi del Milan?

Non per fare pubblicità, ma è difficile trovare un posto migliore per fare regali ai milanisti del Milan Megastore di piazza San Babila. Il negozio del Milan, il terzo a Milano, è una specie di tempi stracolmo di memorabilia dedicate alla squadra rossonera. Ci sono numerosi oggetti, anche costosi, ma non mancano le piccole idee a poco prezzo, che sono ideali per i pensierini di fine anno.

A parte le divise da gara, sarebbe bello concentrarsi sugli oggetti più particolari ed esclusivi, come la collezione di magliette create ad hoc per i veri tifosi. Non sono maglie da gara, ma indumenti personalizzati creati con l’ispirazione di San Siro, della squadra e di tutto quanto fa Milan, con prezzi che partono da circa 30 €. Se poi avete qualche bimbo a cui fare un regalo, qui troverete una dotazione completa di ciucci, pigiami e giocattoli simpatici tutti marchiati con la nuova mascotte rossonera firmata dalla Warner Bros, la famosa casa cinematografica proprietaria di Bugs Bunny e tanti altri.

Se avete figli che già vanno a scuola e hanno il cuore rossonero, potete trovare una buona offerta di astucci e zaini, ideali per i tifosi più giovani che vogliono portare la loro fede rossonera sempre con loro. È però possibile anche addobbare la casa con i colori del club più titolato del mondo: ci sono interi servizi di posate per la tavola, asciugamani e accappatoi, senza contare il tappetino da bagno a forma del logo del Milan.

Infine, per concludere, che Natale sarebbe senza le decorazioni del Milan sul vostro albero? Qualche palla di Natale in stile rossonero ci starebbe proprio bene. Non fatelo però vedere ai vostri amici avversari.