Coppa Italia: quando gioca Roma – Juventus ai quarti 2014, data e orario

coppaitalia

Se volete sapere quando si giocherà l’incontro dei quarti di finale di Coppa Italia, edizione 2013/14, tra la squadra di Garcia e quella di Conte, non dovete far altro che continuare a leggere qui di seguito.

Il greco Torosidis regala alla Roma la rivincita contro la Juve in Coppa italia. Rudi Garcia lo sa di avere una grande squadra e non si nasconde più, nemmeno dietro ai microfoni della stampa, tanto che nel dopo partita ha voluto rilasciare la seguente dichiarazione: “Una grande squadra non perde mai due volte di seguito, noi abbiamo dimostrato di esserlo” anche se poi in vista della sfida con la Vecchia Signora, continua così “Non parlo della sfida di coppa del 21, ci sarà tempo. Ora conta vincere con Genoa e Livorno, poi penseremo alla Juve”. Così il tabellone della Coppa Italia annuale riserva un altro scontro stellare, tra la Roma che insegue la sua decima coppa, per appuntarsi la stella d’argento sul petto e la Juventus che, eliminata dalla Champions League, tenta di centrare un mini triplete composto da scudetto, Europa League, con finale a Torino, e Coppa Italia, ma per farlo dovrà, per l’appunto vedersela con la squadra di Garcia che incontrerà ai prossimi quarti di finale di questa competizione.

Quando si affronteranno? Presto detto, l’incontro è fissato in calendario il prossimo 21 gennaio, allo stadio Olimpico di Roma, anche se non è ancora del tutto sicuro perchè potrebbe esserci l’inversione di campo, cioè allo Juventus Stadium, se l’altro quarto di finale della Coppa Italia dovesse essere Lazio- Atalanta.

 

 

coppaitalia