Coppa Italia 2013: Inter Cittadella 4-0, le pagelle dei protagonisti

Inter

L’Inter di Walter Mazzarri prende coraggio grazie al rotondo successo ottenuto oggi sul Cittadella. I nero azzurri con un poker eliminano i veneti nel terzo turno di Coppa Italia, ma andiamo a vedere meglio in dettaglio qui di seguito.

 

C’era davvero troppa differenza tra le due squadre impegnate oggi sul campo di San Siro e solo la paura di non farcela avrebbe potuto frenare l’Inter, ma Walter Mazzarri è davvero un gran motivatore e così alla prima partita ufficiale è riuscito a chiudere con una vittoria per quattro a zero. Ad aprire le marcature è stato Jonathan di testa, poi Rodrigo Palacio ha realizzato la sua doppietta, la prima marcatura è arrivata su rigore dopo l’espulsione del difensore veneto Pecorini e, infine, ci ha pensato il difensore  Ranocchia a chiudere i giochi. Nel quarto turno ci sarà il Trapani sul cammino dei nero azzurri.

Queste le pagelle dei protagonisti di oggi:

Handanovic 6, 5: il numero uno sloveno è una sicurezza e anche oggi difende al meglio la porta dell’Inter.

Jonathan 6,5: bravo a sbloccare il risultato.

Ricky Alvarez 6: la cura Mazzarri sembra funzionare e l’argentino, trovata la fiducia, mostra anche qualche giocata.

Palacio 7,5: certo l’avversario era di serie B, ma Rodrigo non scherza e non si tira indietro e comincia con una bene agurante doppietta la sua stagione

Icardi 5,5: l’ex sampdoriano stecca la prima alla Scala del calcio ma è giovane e si farà.

 

Continuate a seguirci, sempre qui, sulle vostre affezionate pagine on line di Sport 10 per continuare a vivere tutte le grandi emozioni del calcio giocato, Coppa Italia e Super Coppa Italia comprese!

 

 

 

 

Inter