Coppa Italia 2013, Inter-Cittadella 18 agosto: biglietti, formazioni e orario tv

coppaitalia

Sarà buona la prima per la nuova Inter di Walter Mazzarri che a San Siro, per il terzo turno eliminatorio di Coppa Italia, edizione 2013, dovrà vedersela contro i veneti del Cittadella?

 

Mentre continua a tenere banco la telenovela Thohir sul passaggio di proprietà, che dovrebbe chiudersi entro il 31 agosto, il campo comincerà a emettere i suoi verdetti e così la claudicante Inter di  Walter Mazzarri, dopo le amichevoli non troppo esaltanti, sarà chiamata, domani, domenica 18 agosto 2013, a far risultato contro un avversario, il Cittadella, decisamente abbordabile sulla carta. Punti fermi della squadra nero azzurra di domani saranno Kovacic e Nagatomo, infatti l’ex tecnico del Napoli per questa sua prima alla Scala del Calcio non rinuncia al suo marchio di fabbrica, cioè il modulo 3-5-2 e dovrebbe mandare in campo lo sloveno Handanovic tra i pali, protetto dal trio composto da Campagnaro, Ranocchia e Juan Jesus. La linea mediana sarà composta da Jonathan, Guarin, Cambiasso, Ricky Alvarez e Nagatomo mentre l’attacco sarà tutto argentino con il duo formato da Rodrigo Palacio e dall’ex sampdoriano Icardi. Questa la formazione del Cittadella (4-4-1-1): Di Gennaro; Pecorini, Coly, Pellizzer, Marino; Di Roberto, Paolucci, La Camera, Minesso; Lora; Dumitru. All. Foscarini. L’entusiasmo tra i tifosi veneti è alto, infatti sono ben 11 i pullman in arrivo a San Siro da Cittadella per la storica sfida di domani.

Questo è invece l’orario della partita valida per il 3° turno preliminare della Tim Cup 2013/2014, Inter-Cittadella di domenica 18 agosto 2013 avrà inizio alle ore 18:30 e sarà visibile in diretta tv su Sport Italia 1. Continuate a seguirci, sempre qui, sulle vostre affezionate pagine on line di Sport 10 per vivere tutte le emozioni della Coppa Italia 2013.

 

 

 

coppaitalia