Coppa Italia 2011 Milan – Palermo: probabili formazioni

La Coppa Italia, dopo Roma-Inter di ieri sera, manda ora in scena l’altra semifinale, quella che vede confrontarsi a San Siro Milan e Palermo.

Il Milan ritrova per questa serata Ibrahimovic , squalificato in campionato, quindi niente turn over per l’ asso svedese, ma dovrà fare a meno di Pato, infortunato.

Per il resto il tecnico rossonero Massimiliano Allegri dovrebbe fare ampio ricorso al turnover, cercando la giusta alchimia per il suo attacco dove quasi sicuramente giocherà l’olandese Seedorf oltre che a uno tra Robinho e Fantantonio Cassano.

Probabile l’impiego di Pirlo dal primo minuto così come quello di Emmanuelson.

Delio Rossi ricorre invece alla sua formazione titolare con Pastore dietro alla coppia Miccoli-Pinilla, Hernandez partirà dalla panchina.

Per il Palermo questa è la partita della stagione perché arrivare in finale vorrebbe direbbe Europa League, oltre che avere la possibilità di portare a Palermo un trofeo storico che andrebbe ad arricchire il palmares del club, dove attualmente c’è solamente una Coppa Italia di serie C.

Questione di motivazioni contro dunque, motivazioni che potrebbero influire decisamente sull’andamento della gara.

Queste le probabili formazioni dell’incontro in programma allo stadio San Siro di Milano, mercoledì 20 aprile 2011, tra Palermo e Milan:

 

Queste le probabili formazioni:

 

MILAN (4-3-1-2): Amelia; Oddo, Papastathopoulos, Thiago Silva, Antonini; Gattuso, Pirlo, Flamini; Boateng; Ibrahimovic, Cassano.

A disposizione: Roma, Abate, Legrottaglie, Emanuelson, Merkel, Seedorf, Robinho.

All. Allegri

PALERMO (4-3-1-2): Sirigu; Cassani, Bovo, Goian, Balzaretti; Migliaccio, Bacinovic, Nocerino; Pastore; Miccoli, Pinilla.

A disposizione: Benussi, Munoz, Darmian, Acquah, Liverani, Ilicic, Hernandez.

All. Rossi