Coppa Italia 17 082013: le partite del terzo turno eliminatorio

coppaitalia

Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare e così la Coppa Italia, conosciuta anche come Tim Cup, edizione 2013, inizia a mandare in campo le prime squadre di serie A in questo tabellone della seconda metà di agosto, ma continuate a leggere qui di seguito per saperne di più in merito.

La ricca giornata di oggi della Coppa Italia 2013 comincia con il derby toscano, alle ore 17:00 tra Livorno e Siena e prosegue poi con quello  ligure tra Spezia e Genoa, affidato alla direzione tecnica di Orsato di Schio. Il calcio di inizio del derby ligure sarà alle ore 18:30. Lo Spezia sarà privo di Sammarco mentre Liverani, per la sua prima ufficiale da tecnico del Grifone, ha deciso di tenere a riposo lo slovacco Kucka, schierando al suo posto Biondini. In serata andrà poi in scena il resto del tabellone, dove spicca l’interessante confronto tra Palermo e Novara che sarà trasmesso, in diretta, alle ore 20:30 su Sport Italia. La curiosità di vedere Ringhio Gattuso all’opera sulla panchina rosa nero e alta, mentre l’Hellas deve rinunciare al suo centrocampista islandese, Hallfredsson. Completano il tabellone odierno: Trapani- Padova, Avellino- Cesena, Reggina- Crotone, Torino- Pescara, Bologna- Brescia, Cagliari- Frosinone, Chievo Verona- Empoli, Juve Stabia- varese, Novara- Sassuolo, Parma- Lecce e Samp-Benevento.

 

Continuate a seguirci, sempre qui, sulle vostre affezionate pagine on line di Sport 10 per vivere tutte le grandi emozioni della Coppa Italia, o Tim Cup che dir si voglia, edizione 2013 che, in questi giorni, sta mandando in campo il terzo turno eliminatorio, in attesa dell’ingresso, nel tabellone annuale, delle big della Serie A.

 

 

coppaitalia