Confederations Cup 2013: data e orario finale Brasile – Spagna

FIFA_Confederation_CupBrazil_freecomputerdesktopwallpaper_1920

La Confederations Cup 2013, dopo la fase delle semi finali, ha emesso i suoi spietati, per noi, verdetti delineando così i suoi futuri quadri delle finali, quella per il terzo e quarto posto, dove si sfideranno gli azzurri di Prandelli e l’Uruguay di Cavani, e quella per il titolo che vedrà in campo la sfida tra Spagna e Brasile.

Il Brasile ha avuto la meglio sull’Uruguay, grazie a un gol nei minuti finali di Paulinho,  che ha reso di fatto inutile il temporaneo pareggio dell’Uruguay firmato da Cavani, aumentando di fatto i rimpianti per il rigore fallito da Forlan, o parato da Julio Cesar, sullo zero a zero. I carioca troveranno in finale la Spagna che ieri sera ha eliminato l’Italia ai rigori, grazie allo sciagurato errore di Bonucci, arrivato sul dischetto dopo che la serie è proseguita a oltranza. Ricordiamo ai nostri lettori che entrambe le finali saranno trasmesse in chiaro da Rai 1 e da Rai HD,. Per chi volesse seguire la gara in streaming su tablet o smartphone ricordiamo la pratica applicazione Rai Tv , facile da scaricare gratuitamente sui vostri dispositivi mobili. Ricordiamo inoltre che anche Sky trasmetterà la Confederations Cup 2013 in HD, su Sky Sport 1 e Sky Super Calcio e in streaming grazie al sito skygo.sky. it o l’app Sky Go.

La finale per il terzo e quarto posto, tra Italia e Uruguay, si giocherà a Salvador domenica 30 giugno alle ore 18:00. La finalissima di questa Confederations Cup 2013, tra Spagna e Brasile, si giocherà allo stadio di Rio de Janeiro, sempre in data 30 giugno ma alle ore 00:00 italiane.

FIFA_Confederation_CupBrazil_freecomputerdesktopwallpaper_1920