Concorso Tim Young “Il Protagonista Sei Tu”: come partecipare

 

Vi abbiamo più volte parlato delle iniziative che Tim svolge a favore dei tifosi di calcio italiani. Dallo sponsor ufficiale della Serie A, infatti, abbiamo ricevuto in omaggio tanti concorsi e attività bellissime su Internet, molte delle quali hanno permesso ai tifosi di incontrare i loro beniamini del cuore. Continuando su questa linea, Tim presenta oggi “Tim Young: il protagonista sei tu”, occasione imperdibile per tutti i possessori di una tariffa Tim Young.

Di cosa si tratta? Di un concorso gratuito, anche questo, basato su un sito Internet e su una rispettiva applicazione su Facebook. Gli utenti, di settimana in settimana, possono caricare online una propria foto che verrà votata dagli altri utenti. La foto più votata sarà mandata in onda durante le partite della Serie A Tim, sia sui canali Sky che su quelli Mediaset Premium. Il concorso è attivo fino al 5 maggio (il campionato, poi, volge al termine!), e permetterà a tutti di “diventare una star di Telecom Italia”. Oltre alla messa in onda settimanale della foto vincitrice durante le partite in tv, la stessa foto sarà celebrata sulla pagina Facebook di Tim come star della settimana.

Alcune idee carine per partecipare potrebbero essere, ad esempio, lo scatto di una foto con gli amici, durante la visione di una partita di calcio in tv o dal vivo allo stadio. E’ importante esprimere tutta la propria passione per il calcio in uno scatto e – aggiungiamo noi – avere tanti amici su Facebook! Per poterli così invitare a votare la propria foto nel concorso Tim Young.

Alcuni link utili per saperne di più

Pagina Facebook del Concorso

 

Sito ufficiale

 

TY12_FB_07-Home

 

Articolo sponsorizzato