Thomas Richard Di Benedetto è arrivsto pochi minuti fa nella capitale per chiudere la trattativa estenuante che lo porterà a diventare il nuovo proprietario della Roma Calcio.
L’imprenditore italo-americano ha dichiarato di voler acquistare una squadra che possa lottare per il campionato e per questo non avrà problemi ad investire nuovi capitali.
I tifosi romanisti possono quindi gioire poichè si prospetta nell’immediato futuro, una grande Roma.
Con nuovi investimenti infatti, Di Benedetto potrebbe trovarsi una squadra competitiva per il campionato di Serie Ae e anche per la Champions League, a fronte ovviamente di una qualificazione quest’anno.
Una cosa è certa, che a Roma sponda giallorossa, si festeggia l’arrivo del nuovo proprietario che nei prossimi giorni metterà la firma imprimendo nero su bianco tutti i suoi buoni propositi.
Dopodichè a campionato finito, sarà tempo di mercato, periodo che i tifosi non vedono l’ora arrivi al più presto, per iniziare da subito a dare forma ai sogni più nascosti.



























