Con la famiglia ad Andalo in vacanza

andalo

Amici o famiglia? La domanda si pone quando bisogna decidere con chi andare in vacanza, una domanda che però ha una risposta scontata o quasi quando si hanno dei figli piccoli. Il bello della vacanza in famiglia è il poter condividere momenti di divertimento, di relax e di assoluto piacevole e benessere insieme alle persone più care.

Se amate la montagna uno dei posti più belle e più adatti da visitare con tutta la famiglia al gran completo è Andalo, in Trentino. Qui strutture, operatori e personale impegnato nel settore turistico offrono il meglio per quanto riguarda i servizi e l’intrattenimento specifico riservato alle famiglie e anche ai più piccoli. Parchi gioco, passeggiate, iniziative ludiche e altro ancora per rendere la vacanza qualcosa d’indimenticabile sia per i genitori che per i figli.

Hotel ad Andalo per vacanze benessere e con bambini ce ne sono diversi, ma senza dubbio l’Hotel Serena è quello che meglio riesce a soddisfare le esigenze dell’intera famiglia, coniugando nel migliore dei modi la possibilità di rilassarsi e rigenerarsi con i servizi tipici da centro benessere col divertimento dedicato ai bambini. Dopo essersi abbandonati al sollievo di un massaggio rilassante, di una doccia emozionale, di una sauna o di un trattamento rilassante, ci si può avventurare coi propri figli nelle numerose attività proposte dallo staff d’animazione e dagli operatori turistici. Giungendo per una vacanza ad Andalo tra le cose da fare assolutamente e da non potersi perdere ci sono escursioni e passeggiate naturalistiche nelle Dolomiti del Brenta, il modo migliore per vivere la natura del Trentino.