Compleanno Federica Pellegrini Roma: gossip, foto

images

Federica Pellegrini ormai è una diva accertata. Dopo il passaggio televisivo come testimonial Sky, a consacrazione del suo divismo, è arrivata l’immancabile festa di compleanno gossipara e gossipata al rinomato ristorante Elle di Roma.

Ventitre anni compiuti e festeggiati al ritmo incessante dei flash dei Paparazzi, come a Roma non si vedevano da tempo, tanto che qualcuno si sbilancia già in paragoni inopportuni con i lontani tempi della Dolce Vita di Via Veneto…

La Dea del nuoto è così apparsa: statutariamente avvolta in un vestito di Carven, munita di pochette Armani, calzata da Giuseppe Zanotti e armata da gioiello Bulgari. Accompagnata dal fratello Alessandro, anche lui al centro dei microfoni vista la piega gossip che sta avvolgendo la vita sentimentale della sorella, tanto da dichiarare:
“Le ho regalato una rosa, lei ha tutto quindi… Marin è un amico e ho passato la giornata con lui . Magnini l’ho visto solo una volta alle gare a Milano. Mi chiese se potevo dire a Fede dopo le gare andavamo a bere qualcosa in centro, io gli risposi di chiedere a lei”.

Chiusa la chiosa rosa ecco che sono arrivati gli invitati, 70 in tutto, divisi in tavoli da 10 persone, tranne uno a mezzaluna da 3 dove dovrebbe sedersi Federica che poi ha cambiato posto per passare a sedersi vicino a Magnini.
Ora è tempo di festeggiare anche se c’è un divorzio all’orizzonte, quello con Philippe Lucas, suo allenatore dal gennaio 2011 che l’ha aiutata a centrare il doppio successo mondiale nel 200 e nei 400 sl.
Buon compleanno Federica!