Chi è il fidanzato di Federica Pellegrini?

250px-Magnini

Protagonista assoluta in vasca Federica Pellegrini sta conquistandosi, vittoria dopo vittoria, trionfo dopo trionfo, sempre più spazio mediatico e così eccola al centro del piccolo schermo protagonista di diversi spot e sui rotocalchi al centro del gossip nostrano.

Ormai sempre più programmi, siti e rotocalchi dedicano ampio spazio alle avventure sentimentali di questa bella campionessa del nuoto che fa sempre discutere, vuoi per una festa di compleanno, per l’inaugurazione di un locale, per un fidanzamento interrotto o per l’addio più o meno improvviso ad un allenatore.

Ma se state leggendo questo articolo, visto il titolo, sarete sicuramente interessati alle vicende di cuore della campionessa e magari vi siete un po’ persi nel mare di gossip a riguardo.

Per questo motivo vi diciamo dunque che l’attuale fidanzato di Federica Pellegrini è  Filippo Magnini.

Super Pippo, il nuotatore azzurro che a dicembre in Polonia ai campionati europei in vasca corta è tornato a nuotare come non faceva da tempo, dando dei segnali forti in vista delle Olimpiadi di Londra 2012.  Magnini è dunque tornato ai suoi livelli dopo un’estate paparazzato in tutte le salse in atteggiamenti affettuosi con la suaFederica Pellegrini, dunque lo squalo di Villa San Martino ha risposto con i fatti alle parole del gossip, consegnando a fine anno un risultato davvero importante.

Magnini agli Europei di nuoto di Stettino ha portato a casa la medaglia d’argento nei 200 con 1’43”2. E se questi sono i risultati della loro storia d’amore restiamo trepidamente  in attesa dei prossimi giochi olimpici  di Londra e di qualche futura medaglia.