Champions League: tabellone Quarti 2014 andata / ritorno, date

champions-league1

Oggi, martedì 18 febbraio 2014, torna la Champions League, cioè la massima competizione europea calcistica che torna a riproporsi agli amanti europei, e non solo, del pallone con i suoi ottavi di finale, ma andiamo a vedere meglio il tabellone qui di seguito.

 

Sono due gli incontri odierni in programma, cioè la sfida tra il Manchester e il Barcellona e quella tra il Bayern Leverkusen e il Paris Saint Germain, le gare valide per il ritorno saranno invece in programma il prossimo 12 marzo. Altri due incontri si giocheranno domani, quando il Milan affronterà l’Atletico di Madrid, diretta tv su Canale 5 alle ore 20:45 circa, e l’Arsenal il Bayern di Monaco, sfida di ritorno qui programmata al prossimo 11 marzo 2014. Il 25 febbraio si giocheranno Olympiacos- Manchester United e Zenit San Pietroburgo- Borussia Dortmund, sfide di ritorno previste al 19 marzo. Chiudono le gare di andata di questi ottavi di Champions i confronti tra Galatasaray- Chelsea e Schalke 04- Real Madrid, ritorno il prossimo 18 marzo. I quarti di finale di questa Champions League, edizion 2013/2014, , che saranno sorteggiati il 21 marzo, giocheranno l’andata l’1 e il 2 aprile, il ritorno si giocherà nelle giornate dell’8 e del 9 aprile. Le gare di semi finali saranno sorteggiate l’11 aprile e si giocheranno all’ andata al 22 e 23 aprile mentre il ritorno si terrà il 29 e il 30 aprile. La finale di Champions League  si giocherà all’Estadio da Luz di Lisbona al 24 maggio 2014.

Continuate a seguirci, sempre qui, sulle vostre affezionate pagine on line di Sport 10 per vivere insieme a noi tutte le grandi emozioni della Champions League.

 

 

champions-league1