Champions League ritorno quarti 8-9 aprile 2014: partite in calendario

calendario_champions_league_2014

Nelle giornate di martedì 8 e mercoledì 9 aprile 2014 si giocheranno le partite di ritorno dei Quarti di Finale di Champions League che saranno trasmesse in diretta tv Sky e Mediaset ma andiamo a vedere meglio il calendario di questa due giorni di Coppe, priva di squadre italiane, qui di seguito.

Per il ritorno dei Quarti di Finale di Champions League, oggi martedì 8 aprile 2014, scenderanno in campo in prima serata, dalle ore 20:45, Borussia Dortmund-Real Madrid e Chelsea-PSG. Il Real Madrid di Carlo Ancellotti è forte del tre a zero dell’andata mentre Josè Mourinho punterà sul pubblico amico dello Stamford Bridge per cercare di ribaltare il 3 a 1 rimediato all’andata al parco dei principi, a facilitare le cose allo Special One c’è l’assenza di un Zlatan Ibrahimovic, strappatosi proprio nell’incontri di andata. Domani mercoledì 9 aprile 2014 sarà il turno di altre due partite di Champions League, anche queste trasmesse in diretta tv dalle ore 20:45: Atletico Madrid-Barcellona e Bayern Monaco-Manchester Utd. Entrambi match partono dal risultato di 1 a 1 maturati, a campi inversi negli incontri di andata, quindi anche qui le qualificazioni sono decisamente aperte. Ricordiamo a tutti i nostri lettori interessi che gli incontri di Champions League in programma per martedì 8 e mercoledì 9 aprile 2014 saranno visibili anche in diretta streaming tramite i servizi, per i soli abbonati, Sky Go e Premium Play, mentre il match trasmesso anche in chiaro su Rete 4, Atletico Madrid-Barcellona sarà visibile gratuitamente in streaming su Video Mediaset.

Continuate a seguirci, sempre qui, sulle vostre affezionate pagine on line di Sport 10 per essere sempre aggiornati per tempo su tutte le principali novità della Champions League e non solo!

calendario_champions_league_2014