Champions League: probabili formazioni 21 Ottobre 2013 Marsiglia – Napoli

champions-league1

Dopo la sconfitta, non troppo meritata, contro la Roma capolista nel big match che la serie A ha anticipato venerdì scorso, il Napoli di Rafa Benitez torna a essere protagonista dell’Europa che conta, quella della Champions League, andando al Velodrome di Marsiglia a sfidare il fanalino di coda del girone, l’Olympique, ma andiamo a vedere le probabili formazioni qui di seguito.

 

Il Napoli, bastonato in campionato e flagellato dalla sfortuna, arriva a Marsiglia nel momento peggiore, visto che i francesi cercheranno a tutti i costi di vincere, perchè in caso di sconfitta l’Olypique sarà definitivamente eliminato. La tradizione da queste parti è poi favorevole all’OM e in casa Napoli a tenere banco ci sono gli infortuni di Zuniga e Britos, il pessimo stato di forma di Marek Hamsik e il caso Higuain, quanto basta insomma per vivere una vigilia decisamente agitata. Questa è la lista completa dei convocati di Benitez per la sfida del Velodrome, valida per la terza giornata del gruppo F: Rafael, Reina, Colombo, Albiol, Cannavaro, Fernandez, Uvini, Armero, Behrami, Dzemaili, Hamsik, Inler, Maggio, Mesto, Radosevic, Callejon, Mertens, Higuain, Insigne, Pandev, Duvan.

Qui di seguito vi proponiamo le probabili formazioni ad oggi di Marsiglia- Napoli del 21 ottobre 2013:

Marsiglia : S. Mandanda; R. Fanni, N. N’Koulou, Lucas Mendes, B. Mendy;A. Romao, G. Imbula, M. Valbuena; S. Khelifa, A. Gignac, A. Ayew Allenatore: Elie Baup

Napoli: Reina; Maggio, Albiol, Fernandez, Mesto; Behrami, Inler; Callejon, Hamsik, Insigne; Higuain. Allenatore: Benitez

Continuate a seguirci, sempre qui, sulle vostre affezionate pagine on line di Sport 10 per vivere insieme a noi tutte le grandi emozioni della Champions League.

 

champions-league1