Champions League: le partite in calendario 12-13-19-20 febbraio 2013

Quattro gli incontri in programma in queste due giornate di Champions League, fissate in calendario tra la data di oggi, martedì 12 febbraio 2013 e quella di domani, mercoledì 13 febbraio 2013, ma andiamo subito a scoprire le ultime novità e le programmazioni televisive.

In giornata, oggi martedì 12 febbraio 2013, la Vecchia Signora di Antonio Conte, al suo debutto in Champions vista la recente squalifica, affronterà al Celtic Park i padroni di casa guidati in panchina da Neil Lennon. Il tecnico degli scozzesi si dice fiducioso, mentre la Juventus dovrà fare a meno dello squalificato Chiellini e degli infortunati Pepe, Bendtner e De Ceglie. Il guerriero cileno di centrocampo Vidal è diffidato quindi dovrà fare molta attenzione in campo se non vorrà salterà il ritorno a Torino. La gara sarà trasmessa in diretta da Sky sport 1 Hd, Sky Calcio 1 hd e Premium calcio. Sempre in serata,  alle ore 20:45,  al Mestalla di Valencia, arriva il Paris Saint Germain di Ibrahimovic. Ancellotti, tecnico del club parigino, dovrà fare a meno di Thiago Silva, ma per l’occasione rilancia Verratti e la coppia Lavezzi -Zlatan. L’incontro darà diretto dall’italiano Tagliavento e sarà trasmesso su Sky Sport 3 Hd e Sky Calcio 2 Hd, Premium Calcio 1.

 

Domani si giocherà l’incontro di cartello di questi ottavi di Champions: al Bernabeu, per sfidare i blancos di Josè Mourinho arriva il Manchester United di Sir Alex Ferguson. Questa è l’unica sfida che sarà trasmessa in chiaro in queste due giornate di Coppa dei Campioni, sulle frequenze di Italia 1. Il calcio d’inizio fissato alle ore 20:45 e, in contemporanea, andranno in campo anche lo Shaktar Donetsk e il Borussia Dortmund, diretti dall’arbitro inglese Webb, match visibile su Sky Sport 3 hd, Sky calcio 2 hd e Premium Calcio 1.

 

champions-league1