Champions League: le partite di oggi mercoledì 12 Marzo 2014

champions-league-logo

Persa anche l’ultima squadra italiana, il Milan, rimasto in corsa fino a ieri sera, la Champions League continua il suo cammino verso i quarti di finale proponendo nella serata di oggi, mercoledì 12 marzo 2014, gli ultimi due incontri delle gare degli ottavi stagionali, cioè Barcellona- Manchester City e Paris Saint Germain- Bayer Leverkusen, ma andiamo a vedere meglio in dettaglio qui di seguito.

 

Il Manchester City di Pellegrini è chiamato all’impresa. Gli inglesi cercheranno di approfittare del momento di difficoltà della squadra catalana, anche se il Camp Nou e il 2 a 0 dell’andata lasciano poche speranze ai citizens. L’incontro sarà trasmesso in diretta tv su rete 4. Queste le probabili formazioni:
Barcellona: Valdes, Dani Alves, Piquè, Mascherano, Jordi Alba, Xavi, Busquets, Iniesta, Pedro, Messi, Neymar
a disp.: Pinto, Puyol, Bartra, Adriano, Song, Fabregas, Sanchez

Manchester City: Hart, Kolarov, lescott, Kompany, Zabaleta, yaya Tourè, Fernandinho, Nasri, Aguero, Silva, Negredo
a disp.: Pantilimon, Richards, Clichy, Javi Garcia, Milner, Jesus Navas, Dzeko

Poca storia in campo, per tradizione e risultato dell’andata, stasera al Parco dei Principi di Parigi, dove Zlatan Ibrahimovic e compagni partono dal  a 0 rifilato in Germania i tedeschi, chiamati almeno a salvare l’onore della maglia. Queste le probabili formazioni:

Paris Saint Germain: Sirigu, Jallet, Thiago Silva, Marquinos, Dignè, Cabaye, Thiago Motta, Rabiot, Cavani, Ibrahimovic, Lavezzi
a disp.: Douchez, Camara, Alex, Maxwell, Pastore, Menez, Lucas

Bayer Leverkusen: Leno, Boesnich, Toprak, Wollscheid, Hilbert, Can, Reinartz, Rolfes, Son, Kiessling, Castro
a disp.: Yelldell, Donati, Guardado, Oztunali, Bender, Sam, Derdiyok.

Continuate a seguirci, sempre qui, sulle vostre affezionate pagine on line di Sport 10 per vivere insieme a noi tutte le grandi emozioni della Champions League.

 

champions-league-logo