Champions League Inter – Schalke 2011 biglietti a ruba: dove comprarli online

ricerca-biglietti-finale-champions-league

In attesa della gara valevole per i Quarti di andata della Champions League 2010-2011, vediamo dove poter comprare i biglietti online.

Il sito UEFA.COM mette  disposizione di tutti i tifosi, un portale dedicato alla vendita dei biglietti, dove poter scegliere il proprio posto per la gara e pagare tramite carta di credito.

Anche il sito ALTANTICKET.COM mette a disposizione i biglietti per la sfida europea a partire da 45 euro per il terzo anello verde in quel di San Siro. Prezzi per tutte le tasche, che vanno dalle curve fino alla tribuna d’onore messa in vendita a 600 euro.

Altro sito su cui poter fare affidamento è VIAGOGO.IT nella sezione BIGLIETTI SPORT. Anche qui i biglietti partono da 41,95 euro fino a cifre più cospicue.

Infine il sito WORLDTICKETSHOP.IT nella sezione BIGLIETTI, è possibile acquistare i tagliandi per la gara di Champions a partire da 42 euro più i costi di spedizione.

Tanti dunque i siti dove poter acquistare un posto per la super sfida di Champions, ma affrettatevi, perchè i posti si vanno esaurendo di ora in ora.