Champions League Inter – Twente in diretta tv Raidue – Sky Sport

Non resta che vincere, oppure sarà davvero dura proseguire insieme.

Il futuro nerazzurro del tecnico Rafa Benitez, dopo il ko in campionato contro il Chievo Verona, è legatissimo alla qualificazione per gli ottavi di finale della Champions League.

Aria tesa per mercoledì 24 novembre 2010, allo stadio Giuseppe Meazza di Milano, con fischio d’inizio ore 20:45, nel match Inter – Twente.

Già nella sfida d’andata in Olanda, i nerazzurri rischiarono il tracollo all’esordio, ma adesso si giocano gran parte della stagione.

Vincere per non lasciar scappare il Tottenham e rischiare addirittura il 3° posto, che vorrebbe dire retrocessione in Europa League.

Il presidente Massimo Moratti, nel frattempo, ha ribadito piena fiducia al tecnico Benitez.

“Il giorno dopo la sconfitta c’è una sensazione di fastidio perché ti rendi conto ancor meglio della situazione. Le giustificazioni sono quelle di prima della partita e quindi le assenze, gli infortuni, che non ti permettono di cambiare le cose in corsa”.

“Bisogna fare risultato, è abbastanza importante. E’ una sfida che ci potrà dare maggior fiducia per gli impegni successivi”, ha chiuso Moratti.

Sarà sicuramente in campo Samuel Eto’o, che verrà sicuramente stangato dal Giudice Sportivo per la testata a Cesar del Chievo.

Il camerunense, si spera, che possa trovare una valvola di sfogo contro la difesa olandese.

Inter – Twente sarà trasmessa in diretta tv su Raidue, Sky Sport 1 e Premium Calcio, alle ore 20:45.