Champions League: dirette tv e partite in calendario 1-2 Aprile 2014

champions-league1

La Champions League torna tra oggi e domani con i suoi quarti di finale, martedì 1 aprile si giocherà il derby spagnolo tra il Barcellona e l’Atletico Madrid, e Manchester United- Bayern Monaco, un classico del calcio europeo.

I blaugrana sono favoriti nella partita di stasera, visto che l’1 è dato a 1,45, il pareggio a 4,40 mentre i bookmakers quotano a 6,50 la vittoria della squadra di Simeone. Quote queste che dovrebbero rendere bene l’idea sulle forza in campo. L’incontro tra il Barcellona e l’Atletico Madrid si giocherà stasera alle ore 20:45 e sarà trasmesso in diretta su Sky Sport 1 Hd, Sky Calcio 1 e Premium Calcio. In contemporanea il Manchester United dovrà affrontare i campioni in carica privo di uno dei suo assi, l’olandese Van Persie, ma con i Red Devils di Moyes nulla è davvero scontato. L’Incontro sarà trasmesso in diretta su Sky Sport 3 Hd, Sky Sport Calcio 2 Hd e Premium Calcio 2. Nella serata di domani, mercoledì 2 aprile, si giocheranno Paris Saint Germain- Chelsea, l’unica partita trasmessa in chiaro su Rete 4 e Rete 4 Hd, oltre che su Sky Sport 1 Hd, Sky Calcio 2 Hd, Premium Calcio Hd e, sempre in contemporanea alle ore 20:45 di domani, il Real Madrid di Carlo Ancelotti ospiterà al Bernabeu il Borussia Dortmund di Klopp, la gara sarà trasmessa in diretta su Sky Sport 3 Hd e Sky Calcio 3 Hd e Premium Calcio.

Il ritorno di Barcellona- Atletico Madrid e di Manchester United- Bayern Monaco si giocherà il 9 aprile, il giorno prima, l’8 aprile si giocheranno invece le gare di ritorno di Paris Saint Germain- Chelsea e Real Madrid- Borussia Dortmund. Le semifinali di Champions League saranno sorteggiate il giorno 11 aprile 2014 e si giocheranno: gara di andata 22-23 aprile, gara di ritorno 29-30 aprile.La finale è in programma il 24 maggio allo stadio Da Luz di Lisbona.

champions-league1