Champions League, Bayern – Borussia: le quote Snai risultati esatti

500px-UEFA_Champions_League.svg

Stasera a Wembley si gioca la madre di tutte le partite di calcio dell’anno, cioè la finalissima della Champions League, edizione 2012/2013, la gara sarà trasmessa, a partire dalle ore 18:00 con uno speciale, su Canale 5, Canale 5 HD, Premium Calcio e Premium Calcio HD. Fischio d’inizio alle ore 20.45, ma andiamo a vedere meglio in dettaglio le formazioni e le quote Snai.

 

Qui di seguito trovate le probabili formazioni che daranno vita alla sentita sfida di stasera nella mitica cornice dello  stadio  Wembley di Londra:
Borussia Dortmund (4-2-3-1): Weidenfeller; Schmelzer, Hummels, Subotic, Piszcek; Gundogan, Bender; Resu Grosskreutz, Blaszcykowski; Lewandowski.
A disp: Langerak, Kirch, Santana, Kahl, Leitner, Sahin, Schleber. All: Klopp
Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer; Lahm, Boateng, Dante, Alaba; Javi Martinez, Schweinsteiger; Robben, Mueller, Ribery, Mandzukic.
A disp: Starke, Van Buyten, Luiz Gustavo, Tymoshchuk, Shaqiri, Gomez, Pizarro. All. Heynckes

Passiamo ora a vedere le quote Snai. Per gli esperti del calcioscommesse la vittoria della matricola terribile giallo nero, cioè il Borussia Dortmund è dat 4,25, il segno x, alla fine dei novanta minuti regolamentari viene bancato a  3, 75. La squadra favorita è decisamente il Bayern di Monaco visto che la sua vittoria è quotata a  1,75. Passiamo ora ai risultati esatti, dove l’affermazione della squadra di Klopp per  1-0 paga 13 volte la somma iniziale scommessa, così come il  2-0 viene invece dato ad un sonante  25. Il pareggio per  1-1 vale 7,50, il  2-2 ne vale 10 mentre il segno x a reti bianche è dato a 13. Vediamo ora le affermazioni del Bayern per 0-1 è dato a 8,50, 0-3, è dato 9. L’azzardo, per chi ama il rischio, è il 4 a 3 per il Borussia di Dortmund , risultato eclatante che vi pagherebbe  150.

 

500px-UEFA_Champions_League.svg