Champions League: Martedì Ore 20:45 Diretta Tv su Mediaset Premium e Sky

champions-league1

Serve l’impresa, quella che fa parte del dna europeo del Milan, per eliminare, domani sera, l’Atletico Madrid dalla Champions League, ma andiamo a vedere meglio in dettaglio.

La squadra di Clarence Seedorf dovrà così, almeno per una sera, dimenticarsi del campionato e diventare lontana parente della franchigia che attualmente milita in serie A per trasformarsi nel Milan europeo, quello specialista della Champions, giocando sul campo del Vincente Calderon di Madrid la partita perfetta, nel tentativo di ribaltare la sconfitta rimediata per 1 a 0 sul campo amico di San Siro nella gara d’andata. Per farlo, o per lo meno, per provarci, Seedorf ha convocato 22 giocatori, così suddivisi. Tre portieri: Abbiati, Amelia, Coppola. Otto difensori: Abate, Bonera, Constant, De Sciglio, Mexes, Rami, Zaccardo, Zapata. Sette centrocampisti: Birsa, De Jong, Emanuelson, Essien, Kakà, Muntari, Poli. Quattro attaccanti: Balotelli, Pazzini, Robinho, Taarabt. Come scenderà il Milan in campo? La probabile formazione anti Atletico, ad oggi, dovrebbe essere così composta: Abbiati giocherà tra i pali, protetto da una linea difensiva a quattro formata  da Abate, Bonera, Rami, Emanuleson. Essien e De Jong saranno chiamati a far filtro, davanti alla difesa; mentre Traabat, Kakà e Poli dovranno cercare di innescare l’unica punta, il solito Super Mario Balotelli, croce e delizia di questa squadra. L’incontro, valido per la Champions League, tra l’Atletico Madrid e il Milan sarà trasmesso domani sera in diretta, sui canali Mediaset Premium e Sky Calcio il calcio d’inizio è fissato alle ore 20:45 circa.

L’altro incontro Champions della giornata, sarà la sfida di ritorno tra il Bayern di Monaco, in casa, e gli inglesi dell’Arsenal, dopo che i tedeschi si erano aggiudicati il match di andata per 2 a 0. La gara sarà trasmessa in diretta sui canali a pagamento di Mediaset Premium e Sky calcio. Continuate a seguirci, sempre qui, sulle vostre affezionate pagine on line di Sport 10 se volete vivere insieme a noi tutte le grandi emozioni della Champions League!

champions-league1