Champions League 29-30 Aprile: orari partite in calendario, diretta tv

champions-league1

Nelle giornata di oggi, martedì 29, e domani, mercoledì 30 aprile 2014, si giocano le gare di ritorno delle semifinali di Champions League, cioè Bayern Monaco- Real Madrid e Chelsea- Atletico- Madrid, ma andiamo a vedere meglio in dettaglio qui di seguito.

Carletto Ancelotti, tecnico italiano dei galacticos, uno che di coppe se ne intende, dovrà difendere l’1 a 0 maturato al Bernabeu nella sfida di andata e se dovrà fare il catenaccio per passare il turno, lo farà senza troppi problemi, tanto che lui stesso, candidamente, ha ammesso davanti ai microfoni della stampa internazionale quanto segue: “Catenaccio? Non è mica una parolaccia”. Tanti gli indisponibili da una parte e dall’altra. Pep Guardiola, tecnico spagnolo del Bayern dovrà fare a meno di Alcantara, Badstuber, Shaquiri e Starke. La lista degli indisponibili della squadra ospite comprende invece i vari Kjedira, Arbeloa e Jesè. L’incontro sarà trasmesso in pay per view sui canali tematici Sky e Mediaset Premium. Domani sera allo Stamford Bridge di Londra si gioca l’altra semifinale di ritorno di Champions League tra il Chelsea e l’Atletico Madrid. Si parte dallo zero a zero dell’andata. I Blues dello Special One, l’ex allenatore dell’Inter del triplete, Josè Mourinho, sono carichi dopo l’impresa in Premier League a casa del Liverpool che potrebbe essere costato il titolo ai Reds, ma la squadra di Simeone è di quelle da non prendere troppo sottogamba. La gara sarà visibile in chiaro sul digitale terrestre, trasmessa da uno dei canali mediaset e in pagamento sulle pay per view tematiche.

Il calcio di inizio di entrambe le semifinale di Champions League è fissato alle ore 20:45. La finale si giocherà a Lisbona il prossimo 24 maggio 2014. Continuate a seguirci, sempre qui, sulle vostre affezionate pagine on line di Sport 10 per essere sempre aggiornati per tempo su tutte le novità della Champions League.

champions-league1